Al centro della Storica Toscana. Al confine tra le colline Senesi e la Maremma, a pochi chilometri dalle più famose città d’arte.
Il Bosco della Spina si trova all’interno di un borgo dalle origini antichissime e dal nome molto particolare, Lupompesi. Si trova in cima ad una collinetta con una splendida vista della vallata della Crevole con il paesino medioevale di Murlo sullo sfondo; insomma una perfetta cartolina della Toscana.
Il ristorante, realizzato nella tinaia della fattoria (dove una volta venivano eseguite le prime fasi della vinificazione) si distingue sia per il design che per la cucina: sono stati conservati travi e travicelli e un grande focolare tipico per cucinare alla brace.
Recentemente la struttura è stata arricchita, sempre nel borgo di Lupompesi, da un albergo diffuso costituito da 7 camere, una nuova reception, una saletta TV e giochi ed un angolo per la degustazione e l’acquisto dei prodotti dell’azienda agricola ma anche degli oggetti di design ideati dalla famiglia.